Olimpiadi della chimica 2015

(sezione Regione Toscana)

Al via le selezioni per la finale regionale delle Olimpiadi della  Chimica 2015. Anche quest'anno le scuole superiori partecipanti ai  giochi della Chimica dovranno iscrivere i ragazzi alla finale  regionale inviando il modulo allegato alla dottoressa Valentina
Domenici (referente regionale della Sezione Toscana della SCI). Le  finali si svolgeranno il 9 maggio 2015, presso la scuola superiore  IISS "Enrico Mattei" di Rosignano Solvay (LI).

La SCI Toscana promuove inoltre un concorso grafico riservato agli  studenti delle Scuole Medie Superiori della Toscana sul tema “Chimica  e luce”. Il bozzetto primo selezionato sarà utilizzato come immagine  dei Giochi della Chimica e stampato sui poster dell'iniziativa.

- Modulo iscrizione
- Lettera Dirigente scolastico
- Lettera Dirigente scolastico Concorso Grafico

consultare il sito https://www.soc.chim.it/it/sezioni/toscana/home