Giochi della Chimica 2015

Premi del concorso grafico indetto dalla sezione Toscana della SCI e finale regionale

Si è conlcuso il concorso grafico associato ai giochi della Chimica 2015 indetto dalla sezione Toscana della SCI dal tema "CHIMICA e LUCE".

Il bozzetto I classificato sarà riprodotto sulle cartelline distribuite il giorno delle finali regionali il 9 maggio pv. Il I e II classificato saranno premiati il 23 maggio durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà presso il Castello Pasquini a Castiglioncello - Comune di Rosignano (LI).

Il bozzetto selezionato (I classificato, il numero 10) è stato realizzato dalla studentessa Federica Rossi della 5 D (insegnante Gloria L. Nicosia) del Liceo scientifico A. da Sangallo (IISS Poliziano) di Montepulciano (SI).

Al secondo posto si è classificato il Bozzetto n.8 realizzato dalla studentessa Erika Poggianti, 4 B (prof. Alberto Parentini) del Liceo artistico Francesco Cecioni di Livorno.

21 Aprile 2015 (Archiviata)