MENU

Nuovo servizio emergenze tecniche

emergenze.tecniche@unifi.it - telefono 349-7614813.

è stata istituita una unità di staff composta da personale con qualifica di manutentore e compiti di intervento in urgenza per il ripristino indifferibile di funzionalità ordinarie.

Il referente è il Geom. Ladimiro Biancalana.

L’Unità opera in amministrazione diretta e/o con specifico contratto di minuto mantenimento.

L’attività è orientata alla gestione “immediata” di eventi che richiedono una azione tempestiva come, ad esempio, rischi gravi e imminenti sui luoghi di lavoro o guasti tecnici che potrebbero incidere sullo svolgimento ordinario delle attività istituzionali.

Oltre alle attività sopra descritte, la struttura, agendo anche in amministrazione diretta, in base ad una analisi delle molteplici richieste di manutenzione ordinaria, compie, quando non impegnata in azioni tempestive, lavorazioni di modesta entità in modo programmato.

Il servizio, al momento e in via sperimentale, è attivo dalle ore 7.30 alle ore 18.00 dei giorni lavorativi ed è in fase di costruzione, unitamente all’Unità di Processo Manutenzione Ordinaria, alla Logistica e all’Informatica, la reperibilità h 24, 7/7 gg.

Per le richieste di intervento è stata istituita la casella di posta elettronica emergenze.tecniche@unifi.it ed è attivo il numero di telefono 349-7614813.

Restano al momento invariate le ordinarie modalità di inoltro di richieste non indifferibili.

09 Maggio 2016 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni